Ospedale San Paolo di Bari

Eccellenza al sud

Nella vita ho subìto nove interventi chirurgici, di vario tipo ed in varie strutture anche al nord Italia, ma MAI mi era capitato di ricevere cure da uno staff così umano, professionale, competente, come nel reparto di chirurgia plastica del San Paolo di Bari diretto dal Dr. Corrado Minervini. In questo reparto funziona tutto il personale medico, a partire dallo stesso primario ai suoi collaboratori, dr. Gozzo e dr. Armenise, sempre professionali, gentili e competenti, pronti a fornire tutte le risposte ad ogni quesito o dubbio scaturito dalla paura di un intervento (mastoplastica riduttiva bilaterale).
Che dire del personale infermieristico? un grazie in particolare alle sigg. Letizia e Giovanna, sempre con un sorriso dolce e le mani di fata; alla simpaticissima Antonella, sempre puntuale ed extralinda. Un ringraziamento particolare al dr. anestesista Arcangelo, di cui ignoro il cognome dato il momento di scarsa lucidità, che mi ha accompagnata in maniera dolce e premurosa verso il sonno. Il reparto di chirurgia plastica è un'eccellenza e ce lo abbiamo qui al sud. Fiera di voi e della vostra missione.

Gigantomastia.

Inviato da Mariella
18 Settembre, 2019
Ciao, sono interessata anche io a questo tipo di intervento.
Potresti dirmi come è andata?
Inviato da Caterina
26 Giugno, 2022
Ciao, io sarei interessata anche a sapere quanto ha dovuto aspettare prima che ti operassero.