Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Bari
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Figlia di paziente

Mia madre è in cura nel reparto di oncologia del San Paolo dal novembre 2015 e da allora fino ad aprile si è sottoposta a chemioterapia per la recidiva di un tumore alla mammella non operabile. Ad aprile è sopraggiunta una trombosi che ha causato una embolia polmonare e da allora mia madre non è stata più sottoposta a visite e controlli. Si sono limitati a chiamarmi due volte e quando il 28 giugno ho telefonato e parlato con la dott.ssa Dellorusso per chiedere aiuto e chiarimenti sulla prescrizione dell’anticoagulante, indispensabile per mia madre, ha iniziato a dire che non era sua competenza, che aveva tanti pazienti, le stavo facendo perdere tempo e doveva lavorare!! Tutto questo ad alta voce. Da allora non mi hanno più telefonato e arrivati a questo punto mi chiedo se in questo reparto si limitino esclusivamente a somministrare le chemioterapie...

Patologia trattata
Recidiva di carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
07 Agosto, 2019
E' successa una cosa analoga anche a me. Ho avuto la sfortuna di chiamare per delucidazioni ed ho avuto lo stesso trattamento dallo stesso professionista.
Sul reparto nulla da dire.
1 risultati - visualizzati 1 - 1