Ospedale San Paolo di Bari

Semplicemente grazie

Oggi sono stato presso il reparto di gastroenterologia dell'ospedale di Bari San Paolo. Terrore più totale.. Ho seguito alla lettera le istruzioni date dal dr. Azzarone e l'infermiere Lorusso, che con la loro professionalità, simpatia e gentilezza, oltre che umanità, hanno condotto in maniera impeccabile e senza che io avvertissi alcun fastidio questo esame invasivo.
Un grazie di cuore, posso dire che è un reparto di eccellenza composto da personale di livello e competente.

Gastroscopia.

Inviato da Luigi
24 Settembre, 2018
Io farò lo stesso esame il prossimo 5 novembre e vivo l'avvicinamento quotidiano con preoccupazione e ansia. A Lei com'è andata? E quale terapia ha avuto da fare a domicilio? Speriamo bene per me.
La ringrazio.
Inviato da Giuseppe delconte
15 Novembre, 2018
E' vero, i dottori sono bravi e in particolar modo il dottor PENNA, che mi ha curato una pancreatite acuta in maniera esemplare. Però vi è un neo: per 20 pazienti ricoverati - capienza massima - vi sono solo due infermieri per turno. Potete facilmente immaginare... ed è un peccato, è un reparto di eccellenza, c'è bisogno che la ragione Puglia assuma personale infermieristico urgentemente.
Inviato da Maria
01 Febbraio, 2019
Volevo sapere se prima della gastroscopia danno un anestetico.

Inviato da camillo
04 Febbraio, 2019
Si somministrano un'anestetizzante sul tubo ed un po' via endovena. Comunque veloce ed indolore, posso confermare la bravura.
Io sono rimasto un po' stordito per metà giornata. Un consiglio: non guidare l'auto dopo la visita.