Ospedale San Paolo di Bari

Eccellenze a Bari, reparto Pediatria Dr. Manzionna

Sono Vladimiro, papà di Michele, un bimbo nato nel 2013 che appena oggi è stato dimesso dal reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Bari diretto dal Dott. Mariano Manzionna.
Mi sento in dovere di scrivere questa recensione positiva sul reparto diretto dal Dott. Manzionna in quanto spesso se ne sentono di tutti i colori sulla sanità Italiana e quindi voglio spezzare una lancia a favore della Sanità Pugliese, che in questo caso a mio avviso annovera un luminare esempio di professionalità, umanità e competenza medica da far conoscere a chiunque, e da tenere come modello per la nostra sanità pubblica.
Trovare in una struttura ospedaliera pubblica una equipe di persone che, dai medici tutti indistintamente agli infermieri specializzati e non, lavorano tutti insieme animati da uno spirito di squadra rivolto esclusivamente alla salute dei pazienti, a cui rivolgono tutte le loro attenzioni e competenze, penso sia una cosa fantastica per un genitore che quando porta il proprio bambino in un ospedale diventa una persona debole e preoccupata, alla ricerca di aiuto e rassicurazioni.
Non ho altre parole per descrivere quanto di bello mi sia accaduto, e che devo dire purtroppo mai avrei pensato di poter trovare in una struttura pubblica.
Eppure mi devo ricredere ed allo stesso tempo complimentarmi con l’equipe del Dott. Manzionna, a cui rivolgo i miei ringraziamenti per l’ospitalità e la competenza medica di assoluto valore con cui è stato accolto e curato mio figlio.
Grande Dottore Manzionna, hai creato una squadra fantastica!
Complimenti, forza e coraggio!
Siete una squadra unica ed un esempio di valore assoluto per chiunque lavori nella sanità pubblica.
Parola di un genitore di 3 bimbi piccoli.

Presunta sindrome emolitico-uremica (SEU).