Ospedale San Paolo di Bari

La buona sanità

Reparto anestesia e rianimazione Ospedale San Paolo - unità terapia del dolore
Resp. Dott.ssa Luisa Angiello

La buona sanità...
A volte accade di fare una ottima esperienza in contesti pubblici e non si indugia nel raccontarla. Scrivo con sincero e profondo sentimento di gratitudine per l'ambulatorio "terapia del dolore" e per la sua Responsabile - dott.ssa Luisa Angiello.
Sono trascorsi già diversi anni da quando abbiamo (io e mia madre) incrociato questa struttura e dove siamo prioritariamente accudite e, quindi, curate dal team ed, in particolare, dalla dott.ssa Angiello. Abbiamo avuto modo di constatare da subito le elevate competenze professionali ma ciò che abbiamo "portato a casa" è stata la empatica umanità, cordialità con cui siamo state accolte dalla Dottoressa e con cui siamo tuttora accompagnate nel nostro percorso. È sempre disponibile e docile nell'ascolto del malato e paziente e chiara nelle esposizioni del trattamento; pronta e puntuale per consigli terapeutici ed indicazioni comportamentali (rispetto alle affezioni fisiche) pratiche e preziose. Davvero un "angelo in corsia"!
Grazie dottoressa, di cuore.
Un apprezzamento, poi dovuto, per le ottime condizioni di igiene ambientale di tutto il reparto....ben oltre la media standard!
Pia & C.

Poliartrosi diffusa e lesioni tendini ed articolazioni.

Inviato da Stefania
02 Mag, 2021
Salve scusa, la mia mamma ha 79 anni, è affetta da diabete 2 e ipertensione, ma la cosa più brutta è che soffre da tanti anni di dolori artrosici in tutto il corpo, al bacino alle gambe alla spalla, ed ha le dita delle mani gonfie e deformate. Soffre tantissimo, per favore che cura ha la sua mamma? Potrebbe aiutarmi?
Grazie..