Ospedale San Paolo di Bari

Grazie dottoressa Angiello

Dopo molti anni di sofferenza per il dolore cronico causato da varie patologie, mi sono rivolta all'ambulatorio di Terapia del dolore del San Paolo, dove ho incontrato la dott.ssa Angiello e la sua preziosa collaboratrice. Dal primo incontro ho subito percepito una grande carica umana ed empatia di fronte alla sofferenza dei malati. Dopo quell'incontro ne sono seguiti altri, nei quali la dott.ssa Angiello non si è mai arresa di fronte a risultati non soddisfacenti proponendomi di volta in volta nuove alternative terapeutiche e farmacologiche: infiltrazioni di cortisone, sedute di radiofrequenza pulsata e assunzione di cannabinoidi che prendo già da tre anni. Prima di assumere il Bediol, avevo contratture croniche che aggravavano i dolori di fondo causati da patologie di origine reumatologica, neurologica e ortopedica. Adesso le contratture sono quasi scomparse e mi sento di dover ringraziare di vero cuore la dottoressa Angiello, dotata di grandissima empatia e grande disponibilità.

Dolore cronico di origine neuropatica, fibromialgia, condrocalcinosi, sclerosi multipla, algie poliarticolari, spondiloartrosi diffusa con discopatie multiple.

Inviato da Anna Scalera
03 Ottobre, 2022
La dottoressa Angiello della terapia del dolore all'ospedale San Paolo " Bari" è davvero molto brava. Professionale e paziente, entra in empatia con i pazienti ed ha sempre una parola gentile.
Anche le collaboratrici sono professionali.
La ringrazio molto per l'attenzione che rivolge a tutti. La saluto cordialmente.