Ospedale San Paolo di Bari

Plauso e gratitudine

Al dott. Custodero Olindo, medici, infermieri e personale tutto dell’ospedale “San Paolo”

Dal profondo del cuore non posso che esprimere il mio grande grazie per quanto avete fatto e operato nei miei confronti. Vi ringrazio per la vostra gentilezza, per le vostre attenzioni e per tutte quelle volte che non vi siete mai stancati di rispondere alle mie innumerevoli domande. Grazie perché ho potuto sperimentare un grande e bellissima attenzione che avete nei confronti della persona, sì, perché un paziente non è solo una persona da curare, ma è una persona da amare, ascoltare fino a conoscere la sua storia; questo fa la differenza… se la persona è al centro, solo allora il paziente saprà affidarsi completamente nelle mani dei suoi medici, che in quel momento per lui rappresentano la speranza e l’unica via possibile in quel momento.
Non ci sono parole per esprimere un grazie concreto, ma quello che restano sono i legami e le relazioni di fiducia che si creano, questo è ciò che resta. Siete dei grandi medici e siamo stati davvero fortunati ad avervi prima come nostri amici, poi come medici. Siete un grande staff affiatato e questo si è potuto vedere a pelle e a prima vista.
Le parole non bastano, ma sento di esprimervi il mio grande grazie per quello che fate e quello che continuerete a fare ad ogni paziente che varcherà la porta di questo ospedale.
In fede,
Famiglia Bucci