Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non tutti i mali...

"Spesso abbiamo bisogno di aiuto ed è importante che qualcuno ci ascolti"
Quando ho scoperto di avere un tumore al seno sono stata catapultata in un altro mondo: crollano le certezze, la speranza, hai quasi paura di guardare avanti... E i consigli!? vai da questo.. no da quello... Non qui!.. piuttosto a Milano o a Roma. E gli esempi! l'amica dell'amica.. dell'amica...ecc.
Poi l'ultima decisione spetta solo a te. Dalla "prima visita" in questo reparto ho cominciato a pensare di essere stata fortunata a "finire nel posto giusto". Sì! Perchè da quel momento non sono stata più sola:
Senologia, Chirurgia senologica, Oncologia, Chirurgia plastica ricostruttiva. Sono tappe che ognuna di noi deve affrontare, e poterlo fare CON SERENITA' in un unico ospedale, a pochi chilometri da casa e con personale QUALIFICATO non ha prezzo!
LA SPERANZA E' TORNATA!!!
Ringrazio tutti i medici, paramedici, ausiliari che si son presi cura di me durante i miei ricoveri (i cuochi e la ditta dispensatrice di cibi potrebbero fare di più).
UN GRAZIE PARTICOLARE al dott. De Serio, dott. Rinaldi (grazie per avermi fatta uscire dalla sala operatoria da donna e non da mutilata!), dott. Custodero, dott. Parlati, dott. Perchinunno, dott.ssa Angelini, dott. Minervino. La loro professionalità (nonchè la loro umanità) è ineccepibile e me lo hanno dimostrato... Grazie di cuore!

Patologia trattata
tumore al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine