Ospedale San Paolo di Bari

Conosco da 10 anni la dott.ssa Ancona; persona disponibile e professionale. Dopo anni di controlli preventivi mi è stato diagnosticato il papilloma. Grazie a tutta l'equipe del prof. Rinaldi ho potuto affrontare il problema con la giusta serenita'. Prima dell'intervento in sala operatoria ci sono i cosidetti "angeli custodi", gli anestesisti che con la loro calma e parole giuste ti rasserenano quel momento. Dopo l'intervento gli incontri settimanali per le medicazioni con l'equipe che ti segue, ti consiglia, mai stanchi di rispondere alle 1000 domande ti è vicina anche con un sorriso o con una giusta parola... mi ha fatto capire che questi medici, oltre a essere dei bravi professionisti, sono anche delle belle persone.
Ringraziando ognuno di voi, prof. Rinaldi, dott. Troilo, dott. Parlati, Dott. Custodero, vi auguro un futuro pieno di grandi soddisfazioni. GRAZIE!!!

Papillomatosi extraduttale.

Inviato da paoletta
03 Febbraio, 2013
Salve, sento parlare di questa dott.ssa ANCONA, bravissima, da tutti voi. Posso chiedere se potete darmi un recapito per prendere un appuntamento per mia madre, che dovrebbe farsi la risonanza e vorrei affidarmi a questa dottoressa? La ringrazio in anticipo.