Ospedale San Paolo di Bari

Ricostruzione post intervento mastectomia

Non sono solita scrivere opinioni però, in taluni casi non è giusto essere indifferenti.
Questo reparto, rispetto ad alcuni, anche di altre strutture e che, per motivi di salute ho dovuto considerare, è una realtà molto positiva.
“Un’isola felice” se si pensa al pellegrinaggio della salute a cui, molte di noi, scelgono di affrontare soggiorni ospedalieri al nord e tutto ciò per affidarsi a professionisti che operano in strutture d’eccellenza, come i mass-media ce li propongono.
Anche questa piccola realtà è una struttura d’eccellenza.
Per la seconda volta mi ritrovo qui e, la professionalità, garbatezza, disponibilità, serietà, gentilezza nei modi di tutto il personale, nessuno escluso, è veramente straordinario.
Il clima familiare, in cui la competenza fa da padrona, aiuta ad affrontare, con maggiore serenità, momenti difficili e tristi che inevitabilmente viviamo.
In questo reparto si è affidati a persone davvero speciali e competenti. Mi riferisco al sempre presente primario dott. Minervini, ai suoi collaboratori straordinari con cui ho interagito direttamente come la dott.ssa Bufano, i dott. Perchinunno, Montrone, alla bravissima capo sala Letizia, a cui non sfugge niente e ha tutto sotto controllo, alle dolcissime infermiere e OOS, Marica, Eugenia, Giovanna, e tanti ancora di cui mi sfuggono i nomi ma non la loro preziosa presenza con il sorriso sempre stampato.
Grazie a tutti, siete una squadra vincente.

Seconda ricostruzione post mastectomia.