Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricostruzione post intervento mastectomia

Non sono solita scrivere opinioni però, in taluni casi non è giusto essere indifferenti.
Questo reparto, rispetto ad alcuni, anche di altre strutture e che, per motivi di salute ho dovuto considerare, è una realtà molto positiva.
“Un’isola felice” se si pensa al pellegrinaggio della salute a cui, molte di noi, scelgono di affrontare soggiorni ospedalieri al nord e tutto ciò per affidarsi a professionisti che operano in strutture d’eccellenza, come i mass-media ce li propongono.
Anche questa piccola realtà è una struttura d’eccellenza.
Per la seconda volta mi ritrovo qui e, la professionalità, garbatezza, disponibilità, serietà, gentilezza nei modi di tutto il personale, nessuno escluso, è veramente straordinario.
Il clima familiare, in cui la competenza fa da padrona, aiuta ad affrontare, con maggiore serenità, momenti difficili e tristi che inevitabilmente viviamo.
In questo reparto si è affidati a persone davvero speciali e competenti. Mi riferisco al sempre presente primario dott. Minervini, ai suoi collaboratori straordinari con cui ho interagito direttamente come la dott.ssa Bufano, i dott. Perchinunno, Montrone, alla bravissima capo sala Letizia, a cui non sfugge niente e ha tutto sotto controllo, alle dolcissime infermiere e OOS, Marica, Eugenia, Giovanna, e tanti ancora di cui mi sfuggono i nomi ma non la loro preziosa presenza con il sorriso sempre stampato.
Grazie a tutti, siete una squadra vincente.

Patologia trattata
Seconda ricostruzione post mastectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine