Ospedale San Paolo di Bari

Dott. Perchinunno e staff: favolosi!!!

Mi sono operata di addominoplastica nel reparto di chirurgia plastica del San Paolo ad ottobre del 2011. Dovrei ringraziare tutti, sono un'equipe davvero eccezionale, mi hanno aiutata tantissimo, inferimire e tutti sono bravissimi e sempre a disposizione.. Ma un rigraziamento speciale va il mio dottore preferito, il DOTT. PERCHINUNNO VINCENZO, PERCHè è STATO UNA PERSONA FANTASTICA E NON MI HA ABBANDONATA, mai, mi ha fatto sentire bene sia al livello umano che professionale. E' una persona che non si trova facilmente, "un angelo" caduto sulla terra ad aiutarci.
Grazie mille a tutti!!!

Addominoplastica.

Inviato da Grazia Buonadonna
04 Gennaio, 2013
Buongiorno, io vorrei ringraziare il Dott. Minervini, il Dott. Perchinunno, il Dott. Armenise ed il Dott. Gozzo per avermi ridato la gioia di vivere. Ho subìto un intervento nel reparto di chirurgia plastica del san paolo e vi ho trovato non solo un ospedale, ma anche una grande famiglia, specialmente i chirurghi mi sono stati sempre vicini, dandomi serenità nei momenti più particolari. Non ho mai visto una assistenza di questo tipo da parte di nessun medico, ma da questa equipe ho visto il massimo.
GRAZIE MIEI ANGELI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME. Un grazie anche al personale infermieristico per essere paziente e disponibile.
UN GRANDE BACIO A TUTTI,
GRAZIA BUONADONNA

Inviato da floriana
25 Marzo, 2014
Ciao, volevo avere delle delucidazioni riguardo la tua operazione di addominoplastica, perche' la vorrei fare pure io. Se puoi fammi sapere, ci tengo.. grazie..