Ospedale San Paolo di Bari

Soddisfazione e plauso per il reparto

Dopo essere trapiantato di fegato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, che reputo una eccellenza assoluta per competenza, gentilezza e disponibilità da parte tutto il personale, pensavo che in Puglia queste eccellenze non esistessero. Mio malgrado devo ricredermi, perchè sono stato sottoposto ad impianto di un pacemaker all'ospedale San Paolo nel reparto di Cardiologia diretto dal Dott. Caldarola e devo dire che non ho trovato differenza tra i due reparti a livello di efficienza e competenze.
Sono stato accolto in maniera cortese e disponibile dal personale, dopo ho conosciuto il Dott. Luigi Mancini che mi ha spiegato come sarebbe avvenuta l'installazione del pacemaker. L'operazione è stata portata al successo grazie alle competenze del Dott. Mancini e di tutto il suo staff. Ringrazio tutti vivamente con un forte abbraccio, come pure tutto staff medico che si è avvicendato, gli infermieri e le OSS. Un particolare ringraziamento va anche alla mia cardiologa dell'ospedale di Terlizzi che mi ha suggerito questo ospedale.
Conclusione: anche noi in puglia abbiamo delle eccellenze.
Grazie mille all'ospedale San Paoloe al reparto di cardiologia UTIC diretto dal dottor PASQUALE CALDAROLA.

Installazione pacemaker.