Ospedale San Paolo di Bari

Ringraziamenti chirurgia senologica

Alcuni mesi fa mi sono sottoposta ad un controllo mammografico c/o il centro di senologia dell’ospedale San Paolo di Bari, diretto dalla dott.ssa Ancona, per un semplice controllo di prevenzione; invece mi è stato diagnosticato dal dott. La Forgia un carcinoma mammario.
Sono stata operata a distanza di un mese e mezzo dal dottor Custodero, che ringrazio per la sua disponibilità e le sue esaurienti spiegazioni che mi hanno permesso di affrontare con serenità l’intervento.
Ringrazio anche il dott. Rinaldi, il dott. Parlati, i paramedici, gli ausiliari, che per una settimana (tanto è durato il ricovero) si sono presi cura di me.
Spero che il nostro caro Presidente della Regione dia maggior spazio a questo reparto perché merita più attenzione.
Grazie ancora a voi tutti. Peccato che all'interno dell'ospedale non ci sia un bar e un distributore automatico.

Carcinoma mammario.

Inviato da paoletta
03 Febbraio, 2013
Salve, sento parlare di questa dott.ssa ANCONA, bravissima, da tutti voi. Posso chiedere se potete darmi un recapito per prendere un appuntamento per mia madre, che dovrebbe farsi la risonanza e vorrei affidarmi a questa dottoressa? La ringrazio in anticipo.