Dettagli Recensione
Frattura polso e frattura scomposta omero
Ringrazio tutto il team che mi ha accompagnato in questa banale (ma non troppo) disavventura: Pronto Soccorso, Radiologia, Ortopedia e Blocco Operatorio. Sono stata seguita egregiamente dal Reparto di Ortopedia che mi ha preso in carico, sempre trattata con educazione e garbo, da "persona" e mai da semplice numero. Un riconoscimento particolare va al chirurgo Dr. F. Scattarella e all'anestesista Dr A.Cecinati, per aver agito con estrema competenza, serietà, correttezza e quella giusta dose di empatia e attenzione al paziente che aiuta tantissimo in determinate circostanze, e per i più che apprezzabili risultati già percepiti dopo poche ore dall'intervento. Non posso che confidare nella guarigione totale prospettata a seguito della affermata buona riuscita dell'operazione. Grazie ovviamente a tutte le professionalità mediche, infermieristiche e OO.SS. che mi hanno assistito nei giorni di degenza (conclusi oggi) facendomi sentire "protetta" e venendo incontro alle mie esigenze, nonostante le risorse limitate e le continue urgenze.
E se è vero che le squadre vincenti riflettono l'operato degli allenatori, grazie a chi, agendo con responsabilità in qualità di coordinatore/coordinatrice, rende possibile tutto questo. Un invito quindi a non denigrare la Sanità Pubblica, ma ad apprezzarne gli sforzi e a riconoscerne i meriti, perché dove c'è, l'eccellenza si vede.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute