Ospedale San Paolo di Bari

MALGRADO TUTTO BUONA STRUTTURA

Stamane ci siamo recati al pronto soccorso del San Paolo di Bari per mio fratello, affetto da crisi respiratoria. Preciso che il soggetto aveva come supporto personale una piccola bombola d'ossigeno. Bene, è stato visitato dal medico e invitato a salire al 4° piano per una consulenza. Con la sedia a rotelle ci siamo portati all'ascensore e lì è cominciata la nostra disavventura, in quanto per salire era necessario chiamare l'addetto che era in possesso della chiave.
Ebbene, la solerzia con cui si era svolta la prima fase è stata inutile, perchè dopo, per cercare il personale preposto, si è perso tanto tempo, tanto da far pensare che se fossimo saliti a piedi avremmo fatto prima. Conclusione: faccio una segnalazione alla superiore sede che il malato deve essere assistito dal personale sanitario, affinchè si possa coniugare celerità e servizio. Il paziente in oggetto si chiama Sigismondo Falco.
BARI 25/03/2013

Rimozione muchi all'apparato respiratorio a paziente malato di cancro con grave crisi respiratoria.

Inviato da anna menefreghismo
14 Giugno, 2014
Sono la figlia di un paziente deceduto per arresto cardiaco. La sera precedente (alle ore 21.30), l'ho lasciato in discrete condizioni e perfettamente lucido, anche se cateterizzato. Mi chiedo ancora oggi perché si sia alzato per andare al bagno, dove pare abbia avuto l'arresto cardiaco; dove erano gli infermieri? dormivano alle ore 01,00? e i medici? Soccorso zero e di questo sono convinta, perché ci sono andata alle 05,00 per prestare aiuto. Dottor Picca, o chi per lei, dove eravate finiti? (dopo tanti anni di fiducia)..