Ospedale San Paolo di Bari

Disorganizzazione

Ricovero i miei figli per sospetta Gastroenterite; vengono messi in glrno e, nonostante una "buona cura", vengono nutriti con: brodo acido, polpi e calamari lessi, budino al cioccolato. Ovviamente mi sono portata tutto a casa e farò un esposto alla direzione generale. Come se non bastasse, mi accusano di aver "abbandonato i miei figli INCUSTODITI in ospedale solo perché, non avendo la possibilità di assentarmi dal lavoro, ho chiesto la collaborazione dei nonni (CHE OVVIAMENTE ERANO IN OSPEDALE CON I DUE BIMBI) e sono andata al lavoro... Inoltre, a al momento del ricovero e solo al successivo completamento della scheda di ricovero dei bimbi, nessuno mi aveva informata del fatto che "SE ACCOMPAGNI TUO FIGLIO IN OSPEDALE, AUTOMATICAMENTE ED IMPLICITAMENTE SEI RICOVERATA ANCHE TU MAMMA"...

Sospetta gastroenterite e placche alla gola.

Inviato da francesca
14 Dicembre, 2013
Gentile Simona,
la tua esperienza nel reparto di Pediatria del San Paolo mi sembra davvero improbabile; è forse possibile che la tensione e soprattutto la preoccupazione della malattia dei suoi piccoli possa aver alterato il rapporto con i sanitari.
Nella mia esperienza ho trovato competenza e umanità e il mio ricovero con la piccola Maria non è molto lontano dal tuo.
Sai, ho scoperto per esperienza che non sempre la colpa è dell'operatore.. qualche volta l'utenza crede che chi si ha difronte lavori solo per il 27.
Sono certa che un chiarimento con la responsabile del reparto potrebbe essere utile per correggere comportamenti che di certo migliorerebbero un servizio utile alla comunità.
Auguro a tutta la Pediatria e a te Simona un felice Natale e un sereno anno nuovo.
La mamma della piccola Maria.