Ospedale San Paolo di Bari

Esperienza negativa, e ho anche pagato

Sono stata visitata dal dottor Rizzo del Reparto di Ortopedia dell'Ospedale San Paolo in regime di intramoenia. Avevo un forte dolore al fianco che il dottore ha liquidato come conseguenza della mia lombalgia cronica, limitandosi a prescrivermi un antidolorifico e a suggerirmi ginnastica. Subito dopo la visita il dolore è peggiorato e io gliel'ho riferito. Preciso che non c'è modo di contattare il dott. Rizzo se non non ad un cellulare, cui risponde una signora sgarbata e piuttosto superficiale che dice di non essere una dipendente del dottore e si limita a dire al paziente di chiamare il dottore in Ospedale.
Al reparto di ortopedia non risponde mai nessuno. Insistendo con la signora, sono riuscita a farmi richiamare dal dottore, che mi ha detto di continuare con l'antidolorifico e non mi ha nemmeno invitato a tenerlo al corrente del decorso della patologia. Il dolore, a distanza di due settimane, è peggiorato fino a quando non potevo quasi muovermi. Il mio medico curante mi ha prescritto due giorni fa una terapia antinfiammatoria "d'attacco" e ora sto già molto meglio.

Lombalgia cronica da scoliosi.

Inviato da antonio
19 Gennaio, 2015
Signora buongiorno, anch'io ho un dolore lancinante e non so come fare a rintracciare il Dott. Rizzo, ho urgentemente bisogno di parlare con lui. Sarebbe così gentile da dirmi il numero di cellulare del dottore? Grazie.