Ospedale San Paolo di Bari

OTTIMI GINECOLOGI

Ho partorito nel 2014 e mi sono trovata benissimo con la dott.ssa Scarpa, che mi ha seguita per tutta la gravidanza. E' una donna dolce, rassicurante e soprattutto molto professionale. Comunque ho avuto anche esperienze con altri ginecologi del reparto e devo dire che sono stati tutti bravissimi. Per non parlare delle ostetriche, a cui devo dire grazie per avermi seguita e tranquillizzata. Per quanto riguarda il post parto, sono stata seguita bene dai medici e dalle infermiere, ma sono stata molto delusa dalle puericultrici. Non è mai passata nessuna di loro a spiegarmi e/o aiutarmi con l'allattamento. Assistenza alle neo mamme come me zero.

Gravidanza e parto.

Inviato da maddalena
17 Dicembre, 2015
Ciao, ho letto la tua recensione fra le tante, nella quale spieghi come ti sia trovata bene con la ginecologa Scarpa. Io ho scoperto da poco di essere incinta e vorrei trovare una ginecologa che lavori al San Paolo, in modo che possa seguire tutta la mia gravidanza e spero anche il giorno della nascita. Vorrei poter avere il numero se ti è possibile.. Io preferirei una donna anziche un uomo, solo che non so come fare per avere il suo numero.. Se mi aiutassi te ne sarei davvero grata.
Grazie in anticipo in ogni caso..

Inviato da Valentina
21 Dicembre, 2015
Inviami una e-mail sul mio indirizzo soleluna8310@libero.it
e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Inviato da Valentina
22 Dicembre, 2015
Non vorrei lasciare numeri per la privacy, comunque se ti può essere d'aiuto chiama in ospedale e chiedi di lei e se non la trovi chiedi a loro come fare per prenotare un appuntamento direttamente con Lei. Io ho fatto così. In bocca al lupo per tutto!