Ospedale San Paolo di Bari

Grazie Dott. Vincenzo PERCHINUNNO

Ho scelto di rivolgermi al Dott. V. Perchinunno dopo aver sentito diversi pareri assolutamente favorevoli sul Suo operato di “Chirurgo Plastico”!
Ancora diciottenne, ben 15 anni fa, mi sono dovuta sottoporre ad una mastoplastica additiva, dopo aver scoperto in età adolescenziale, di essere affetta da una malformazione denominata “Sindrome di Poland” che comporta forti complessi psicologici. In breve, quest’anno le mie protesi si sono rotte ed una in particolare presentava fuoriuscita di liquido!
Il Dott. V. Perchinunno ha dovuto rimuovere e sostituire le protesi mammarie rotte, trovandosi ad affrontare un duro intervento che ha riservato non poche difficoltà dovute anche alla mia malformazione iniziale!
Il risultato è stato a dir poco eccellente, sono entrata in ospedale con due palle attaccate alle costole e ne sono uscita con un seno splendido, naturale e simmetrico… il seno dei miei sogni!
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff di Chirurgia Plastica dell’Ospedale San Paolo di Bari per il lavoro svolto, la pazienza, l’allegria e la serenità con la quale accolgono tutti i pazienti.
Ringrazio il Dott. Minervini, il Dott. Armenise, il Dott. Gozzo e la dolcissima Infermiera Letizia.
Ma il mio ringraziamento speciale va al carissimo Dott. Perchinunno, un medico meraviglioso dotato di grande professionalità, umanità ed empatia con i pazienti. Sempre disponibile e totalmente dedito al proprio lavoro!!!

Grazie, grazie, ancora, grazie Dott. V. Perchinunno!
La Sua paziente “Annalisa R.”

Rimozione e sostituzione protesi mammarie.
Mastoplastica additiva.