Ospedale San Paolo di Bari

AddominoPLASTICA

Complimenti a tutto il reparto di chirurgia generale, siete stati meravigliosi.. Gentilissime le infermiere, soprattutto Letizia, sempre disponibile e gentile. Ma soprattutto i dottori sono eccellenti, grande persona il dott. Minervini -che mi ha operato il 26 di ottobre 2015- come anche il dott. Perchinunno, persone metavigliose. Vi considero i miei angeli, avete realizzato il mio sogno di avere l'addome piatto!! Questo grazie a voi. La cosa più sorprendente è la vostra simpatia che difficilmente incontri negli ospedali, soprattutto nei medici; invece mi sentivo in famiglia, davvero grazie di cuore. L'unica pecca è che mancano i bagni nelle stanze, questo è davvero scomodo.. Ma per il resto siete da cento e lode.

AddominoPLASTICA, ernia ombelicale e diastasi dei muscoli retti addominali.

Inviato da Daniela
29 Gennaio, 2016
Ciao, leggendo questo messaggio mi sono sentita sollevata dalle mie paure..
Devo fare anch'io questo intervento ma non so quando mi chiameranno!!
Ho un po' di paura... Spero che vada tutto bene!!

02 Febbraio, 2016
Ciao, ma dove ti operi al San Paolo? Io ho aspettato un anno e mezzo, di solito questo intervento lo fanno in autunno -inverno.
Comunque vai tranquilla, sei in buone mani.
Inviato da Raffaella
23 Febbraio, 2016
Ciao Floriana, potresti contattarmi a questo indirizzo (raffaellasdolfo@tiscali.it)? Avrei delle domande da farti. Grazie!
Inviato da Angela
26 Febbraio, 2016
Ciao, avrei un po' di domande da farti... se non ti disturbo.
Grazie!

27 Febbraio, 2016
Ciao Angela, fai pure!

27 Febbraio, 2016
Puoi contattarmi al mio indirizzo: gaiafloriana@gmail.com

Inviato da Raffaella
01 Marzo, 2016
Ciao Daniela, vorrei sapere la procedura che hai seguito e che tempi di attesa ti hanno dato.
raffaellasdolfo@tiscali.it

Grazie!
Inviato da agata
11 Marzo, 2016
Vorrei sapere come prenotare tramite Cup una visita per fare addominoplastica. Io ho fatto un bypass gastrico e questo intervento sarebbe la realizzazione che completa il mio sogno.
Inviato da Antonella
11 Settembre, 2016
Ciao, potrei farti qualche domanda in privato? Ho il tuo stesso problema e non so da dove iniziare... Il mio contatto è: antonella.semera@libero.it

Se puoi scrivimi, poi ti contatto io, grazie mille.
Inviato da Nadia
13 Settembre, 2016
Ciao Floriana,
dopo due gravidanze mi hanno diagnosticato una distasi dei muscoli retti con ernia ombelicale. Sono stata visitata dal dott. Minervini, persona eccezionale e molto professionale. Sono stata messa in lista per l'intervento, mi hanno chiamato ad Aprile, ma non me la sono sentita!
Vorrei maggiori delucidazioni riguardo al post operatorio. Ho due bimbi di 5 e 3 anni e vorrei capire quanto tempo deve passare prima che io possa prenderli in braccio.. Mi puoi contattare privatamente? nadiaboo@gmail.com

Grazie mille, Nadia