Ospedale San Paolo di Bari

Chirurgia Senologica

Vorrei ringraziare di vero cuore il reparto di senologia con i suoi dottori davvero competenti e umani, ma soprattutto le infermiere Tonia e Sara che sono davvero due angeli meravigliosi, che con grande professionalità aiutano noi degenti a ristabilirci nel più breve tempo possibile. Hanno inoltre la capacità di ricordarsi i nomi di tutte le pazienti, instaurando così un rapporto non solo professionale ma addirittura confidenziale, tale da sentirsi a casa. Inoltre volevo ringraziare il reparto di chirurgia plastica, in particolar modo il dr. Perchinunno e il Dr. Minervini per i loro modi professionali e soprattutto umani nell'affrontare le varie problematiche - nel mio caso ricostruzione in seguito a mastectomia seno sinistro. Il lavoro da loro svolto è davvero meritevole di lode; inoltre evidenzio la totale disponibilità sempre dimostrata a medicazioni, risposte e quant'altro richiesto. Una lode anche all'infermiera Letizia, anche lei dedita al suo lavoro e al rapporto con i pazienti.
Unica pecca dell'ospedale è il servizio mensa, che non va per niente bene; e anche il problema di non avere i bagni in camera, che per una donna DIVENTA un serio problema..

Carcinoma a mammario e svuotamento ascellare in seguito ricostruzione seno e adeguamento del laterale.