Ospedale San Paolo di Bari

Quando ti capita di trovare un angelo..

Da un po' meno di tre anni io e mia madre frequentiamo il reparto di terapia del dolore dell'Ospedale San Paolo. La mia mamma, oggi ottantenne, soffre di una problematica molto seria a livello delle ginocchia, oltre che della colonna vertebrale, che la porta a soffrire tantissimo. Qualche hanno fa abbiamo scoperto l'esistenza del reparto di terapia del dolore presso l'ospedale San Paolo di Bari ed abbiamo conosciuto un "angelo" che si chiama dr.ssa Luisa Angiello. La dr.ssa Angiello con eccezionale professionalità, pazienza, competenza, cordialità ed umanità, si sta prendendo cura della malattia di mia madre. Ogni volta che andiamo via da questo reparto, io e mia madre commentiamo "Evviva la sanità pubblica! Per fortuna che esistono questi medici stupendi come la dr.ssa Angiello!". Voglio ringraziare anche l'infermiera che collabora con la dr.ssa Angiello e le dottoresse Marrella e Campanile, che abbiamo conosciuto all'inizio che siamo giunte in quel reparto. Segnalo, inoltre, l'estreme pulizia ed igiene del reparto di terapia del dolore del San Paolo di Bari. Grazie mille Dr.ssa Angiello, la porteremo sempre nel nostro cuore. Le dobbiamo infinita gratitudine. Pasqua e Nicoletta

Artrosi deformante alle ginocchia.