Ospedale San Paolo di Bari

Delusione totale

Per quanto mi riguarda posso dirvi che nel mio caso che doveva essere un caso urgente visto la mia giovane età, l'intervento che da loro assicuratomi doveva essere fatto entro un mese si stava protraendo ad oltre due mesi fino a quando un giorno chiamo il dott. Rinaldi, che mi risponde in modo aggressivo e maleducato senza darmi alcuna motivazione valida per quei continui ritardi. A quel punto decisi che in quella struttura io non volevo piú essere operata e mi rivolsi ad un'altra accreditata e professionalmente dedicata sia psicologicamente che moralmente alle pazienti che lottano con questa brutta malattia e che hanno bisogno di medici che siano di conforto in questo brutto momento della loro vita e non aggressivi ed arroganti e maleducati. Pertanto ora che rivolgendomi ad un'altra struttura e nel giro di pochissimi giorni ho risolto il mio problema, volevo solo scrivere la mia esperienza che a quanto pare, avendo sentito dalle mie compagne di camera, non è la sola, ma purtroppo non tutte hanno il coraggio di esporsi personalmente.

Carcinoma duttale infiltrante al seno.

Inviato da Anna
28 Settembre, 2016
A che struttura ti sei rivolta? E in quanto tempo ti hanno poi operata? quanto hai atteso? (se posso chiedetelo..). Grazie!