Ospedale San Paolo di Bari

Valutazione

Non posso che ringraziare i medici (tutti.. nessuno escluso) e le carissime infermiere Sara e Tonia per come mi sono ancora vicini in un momento poco felice della mia vita. L'alta professionalità unita alla grande disponibilità e umanità di tutti coloro che lavorano, fanno di questo reparto un reparto che ti accoglie, ti cura e ti coccola... Peccato che come sempre i nostri politici di tutto questo non ne fanno mai tesoro e come sempre accade decidono di smembrare, o ancor peggio chiudere, ciò che di buono la Sanità pugliese offre. Ovviamente sulla pelle di noi donne ammalate di cancro. Ma probabilmente per loro questo è un dettaglio.
A tutto il personale della chirurgia senologia, nonché della radiologia senologia: GRAZIE!

Carcinoma della mammella.

Inviato da Sabino
18 Agosto, 2016
Da parte mia un sentito grazie a Tonia e Sara, due ragazze professionalmente valide ed umane che sono le capo reparto di senologia questo reparto, ahime' chiuso... Dove andranno tanti malati??
Il mangiare è a dir poco scandaloso, pessimo, indescrivibile. Io mi chiedo e mi rivolgo ai capi: loro lo farebbero mangiare ai propri figli, parenti e genitori? Credo proprio di no.. Si rifiuterebbe di mangiare quel cibo anche un cane (con tutto il rispetto per i cani che sono meglio delle persone). Stiamo diventando come i paesi del terzo mondo..
E poi per fare la richiesta all'ufficio cartelle cliniche e' impossibile parlarci, il centralino che ti risponde dall'ospedale mi ha rilasciato 10 numeri (dove si può giocare solo al lotto visto che non risponde nessuno..) e infatti non risponde NESSUNO.