Ospedale San Paolo di Bari

Ginecologia San Paolo, Dott. Zenzola

Sono una paziente del Dott. Angelo Zenzola e consiglio a tutti la scelta di questo ginecologo in quanto è una persona preparatissima ed estremamente umile.
Aggiungo che anche il reparto in sè è ottimo e ben gestito sotto ogni punto di vista.

Visita ginecologica; pap test.

Inviato da giacoma loseto
28 Novembre, 2011
anche io sono una paziente del dottor Zenzola.. io quel dottore lo amo.. è una persona straordinaria che ama il suo lavoro ed è bravooo.
io ho avuto un bambino a 16 anni, si è preso cura di me... è umile hai ragione...
un applauso al dottor Zenzola, lo ricorderò per tutta la vita.

Inviato da gino
12 Giugno, 2013
Sinceramente io tutta questa disponibilità e umiltà non l'ho vista stamane, quando ho visto mia moglie essere trattata male dal dottor Zenzola per una colpa non sua. Se il Cup sbaglia le prenotazioni, non bisogna prendersela con le pazienti... non mi sembra corretto. Aaahhhh scusatemi, ho dimenticato di dire che mia moglie non è una paziente di Zenzola, ma la nostra era semplicemente una morfologica fatta col ticket in ambulatorio.
Inviato da patrizia
30 Settembre, 2013
Io ho partorito alle 5.30 del 15 settembre 2013, dopo un travaglio breve ma intenso. Ho trovato il dottor Zenzola, che difficilmente dimenticherò, accompagnato dalla splendida ostetrica Maria Teresa. Una coppia in perfetta simbiosi, umani e concentrati sulla vita che sta per nascere. Quella notte eravamo 4 donne tra travaglio e parto, ma non si sono mai persi d'animo. A distanza di due giorni ho rivisto sia il medico che Maria Teresa e, sinceramente, dopo averci scherzato un po', su mi sono commossa (il mio cucciolo è nato di 4,440 kg e lungo 54, parto spontaneo). Un calorosissimo abbraccio a entrambi.