Ospedale San Paolo di Bari

Chirurgia senologica 2018, fiore all'occhiello

Il 15 dicembre ho subìto un intervento di galattoforectomia totale con asportazione di papillomi intraduttali. Vorrei ringraziare il primario dott. Custodero per la professionalita' e l'umanità che lo hanno contraddistinto. Uomo, prima ancora che chirurgo oncologo, il dott. Custodero ha saputo lenire le mie paure e le mie fragilità con la sua ferma professionalità, umanità e profonda dignità.
Impeccabili il confort e la cura nel reparto durante la degenza in ospedale; personale infermieristico sempre cortesemente disponibile. Veramente un fiore all'occhiello della nostra sanità.
Un sentito ringraziamento rivolgo anche alla dottoressa senologa Garasto e alla dottoressa Angela Vestito per la meticolosa professionalità. Impeccabile il coordinamento delle varie professionalità nell'iter diagnostico, che ha consentito un intervento chirurgico tempestivo nel pieno rispetto della prevenzione oncologica. Vi sono grata per la cura che mi avete rivolto.
Antonella Salvemini, 42 anni, mamma di 4 figli.

Papilloma intraduttale in zona retro areolare.

Inviato da Laura
03 Luglio, 2021
Salve, potrebbe descrivere quali sono stati i campanelli d'allarme (i sintomi) per capire esattamente che si trattava di papilloma intraduttale e quanto è durato l'intervento?
Grazie..