Ospedale San Paolo di Bari

ALTA PROFESSIONALITA'

Il 19 gennaio 2018 ho subìto un intervento di mastectomia mammaria destra e dissezione ascellare per carcinoma infiltrante. Il mio intervento, compiuto con suprema maestria, è stato eseguito dal primario Dr. Olindo Custodero, che oltre a vantare un curriculum di eccellenza e stimata professionalità, presenta lodevoli doti di sensibilità umana e nobile animo, elementi che mi hanno aiutata ad affrontare le mie paure e le mie fragilità con maggiore forza e ottimismo.
Ineccepibile anche l'operato di tutto il personale medico nelle figure del Dr. Parlati, Dr. Troilo, Dr.ssa Barrattera, Dr.ssa Cristallo che hanno contribuito in modo altamente professionale alla cura dell'intero iter preoperatorio, operatorio, postoperatorio.
Note di lodevole ammirazione anche per la Dr.ssa Angela Vestito, senologa dalla scrupolosa professionalità, e per il Dr. Perchinunno, chirurgo plastico di estrema competenza e abilità professionale.
Uniche e speciali anche le I.P. Tonia e Sara che mi hanno seguita dall'accettazione alla dimissione con un attivismo inaudito, un sorriso sempre incoraggiante e una competenza impeccabile; ammirabile tutto il personale infermieristico nelle persone di Annamaria, Alessandra, Piero, Michele e Lucia che con la loro sempre proficua personalità, gentilezza, dolcezza e spirito di dedizione al lavoro hanno alleviato i giorni di degenza in ospedale.
Con estrema gratitudine e animo sincero vorrei dunque porgere il mio doveroso GRAZIE al grande Dr. Custodero per avermi fatto affrontare questa esperienza con serenità e affidabilità e a tutto il personale medico e paramedico che con grande umanità, parole semplici, dolce altruismo, si sono resi tempestivamente disponibili al dialogo e alla cura di ogni singolo momento, pronti sempre a tendere la mano, dall'intervento ai controlli successivi, infondendo la speranza di riuscire a farcela anche quando pensi che tutto possa essere finito!

Carcinoma mammario dx.