Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Cosiddetti ‘esperti di endometriosi’ assolutamente non in grado di effettuare una diagnosi. Consiglio di rivolgersi altrove, in quanto io sono stata seguita qui per anni, ma purtroppo la dottoressa non è stata in grado di diagnosticarmi l’endometriosi, di cui presentavo tutti i sintomi (dolori addominali intensi durante le mestruazioni, problemi gastrointestinali, ovulazione dolorosa ecc.).
Prescritta pillola estroprogestinica con pausa, nessun miglioramento. Effettuato Ca125 (obsoleto), mi è stato detto che l’unico modo per vedere la malattia sarebbe stata la laparoscopia. Un altro medico più competente di un’altra città mi ha prescritto risonanza, con cui finalmente ho avuto la diagnosi e una cura adeguata (progestinico senza interruzione).

Endometriosi profonda.

Inviato da torinese
05 Marzo, 2024
Ciao, so che è passato parecchio tempo, posso chiederti a chi altro ti sei rivolta per la diagnosi?
Grazie!

Inviato da Federica
05 Marzo, 2024
Ciao! Ho avuto la diagnosi dal dottor Puppo di Cuneo, risonanza molto accurata dal dottor Biscaldi a Genova. Sono attualmente seguita al Sacro Cuore di Negrar da quasi 3 anni, mi trovo benissimo!