Senologia Sant'Anna Torino

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Senologia - Breast Unit dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Responsabile il Dott. Corrado De Sanctis. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento Ostetricia e Ginecologia dotata di 14 posti letto, che si aggiungono ai 22 già disponibili nella struttura. A disposizione, stanze doppie con bagno, postazioni dotate di impianti ad alta tecnologia, sale d'aspetto per i parenti e locali per rimessare le barelle e evitare il caos nei corridoi, per rendere migliori e più veloci i percorsi di accoglienza di una delle malattie più comuni tra le donne, il carcinoma mammario, il tumore femminile più frequente.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Recensione Breast Unit Presidio Sant'Anna

Voglio scrivere una nota positiva per il Centro di Senologia (Breast Unit) Presidio Sant’Anna di Torino. Sono stata seguita in maniera ineccepibile, fin dalla prima visita, dal dottor Antonio Durando, ginecologo chirurgo estremamente professionale e affabile che ha saputo trasmettere serenità ad una come me, che di punto in bianco ha scoperto di avere un carcinoma mammario. Ho affrontato l’intervento con serenità perché mi son sentita in buone mani. Un elogio anche a tutto lo Staff del Reparto per la bravura, la gentilezza e la disponibilità.

Patologia trattata
Carcinoma al seno - rimozione chirurgica del carcinoma e ciclo di chemioterapia adiuvante e radioterapia.


Altri contenuti interessanti su QSalute