Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Che peccato trovare certe allieve ostetriche..

Esperienza di fine 2008.
Il ginecologo trovato in triage alla prima visita mi ha fatto malissimo e mi ha trattata davvero con una sufficienza inaudita (perché SCEGLIERE di far il medico se non si è portati, mi domando?).
Purtroppo, per mancanza di posti in ospedale, sono finita in Clinica, seguita da un'allieva ostetrica poco professionale e con fare canzonatorio (ma prima o poi, mia cara, toccherà anche a te stare dall'altra parte...) che pur di farmi penare per l'epidurale, si è inventata che il tesserino AVIS non fosse sufficiente per il riconoscimento del gruppo sanguigno, e che quindi non avrei potuto averla; inoltre mi prendeva in giro perché secondo lei non avevo contrazioni... per poi scoprire che aspettava semplicemente il cambio turno alle 15:00...
Da quanto mi è stato detto da svariate pazienti, questo atteggiamento ostativo all'epidurale è noto in Clinica e, purtroppo, tollerato.
L' ostetrica che mi ha assistita durante il parto è stata molto carina ed empatica, ma mi ha negato un'altra dose di epidurale, con il risultato di essermi trovata con un'estesa lacerazione interna (cucita in 1 ora) e un'episiotomia da 3 punti... Morale, quasi 3 settimane per riuscire nuovamente a sedermi...
Ottima opinione sulle puericultrici, disponibili, pazienti, empatiche, davvero squisite e preziose e del personale di servizio.
Sicuramente mi affiderò nuovamente a questa struttura per la presenza della TIN, ma non tollererò gli atteggiamenti che ho avuto modo di sperimentare (ma spero vivamente di non trovarmi di nuovo in Clinica...).

Patologia trattata
Parto naturale con epidurale.

Commenti

 
 
Per Ordine