Dettagli Recensione

 
Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna Torino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Mamma di Arianna

14 mesi fa Arianna è nata a sole 24 settimane di gestazione presso l'Ospedale sant'Anna (TO); subito presa in cura dal reparto di Terapia Intensiva del dott. Farina, ha lottato con tutta sè stessa per vivere per sette lunghi mesi!
Inutile mentire e dire che tutto sia andato per il meglio; infatti, non sono mancate le sofferenze e le incomprensioni con chi si è occupato di mia figlia, ma se dovessi tornare indietro farei ancora affidamento alla cura, alla grande professionalità e competenza del personale della T.I.N..

Se siete anche voi nella stessa situazione i miei consigli sono:
- non dimenticate di essere voi i genitori
- fidatevi del personale, ma partecipate attivamente alle cure
- fatevi degli amici in Tin
- mantenete dei contatti con il mondo esterno (la vita ricomincerà prima di quanto pensiate e a quel punto rischiate di non essere pronti)
- cercate di non gioire troppo dei progressi, come di non distruggervi per un passo indietro, le situazioni evolvono molto velocemente e bisogna essere cauti
- confidate le vostre preoccupazioni ai medici e alle infermiere che sentite più sensibili, alcuni di loro hanno un cuore grande!
- approfittate della disponibilità della psicologia clinica e, in particolare, della dott.ssa Cacciato, vi aiuterà a sopravvivere!

Non smetterò mai di ringraziarvi! vi porto tutti nel cuore...
Laura, la mamma di Arianna

Patologia trattata
Grave prematurità (24 settimane).

Commenti

 
 
Per Ordine