Ospedale Santo Spirito di Roma

La buona Sanità

Da un piccolo intervento di ernia ombelicale, si sono accorti che qualcosa non andava e da lì la scoperta che ho un linfoma. Non potrò mai finire di ringraziare il Dott. Edoardo Gentile ed il Dott. Vittorio Podagrosi che mi hanno operato e seguito in tutto il percorso, dandomi la possibilità di sconfiggere il male; il Dott. Clavarino, Dott. Lepre ed il Dott. Alfredo Galati per la loro competenza e professionalità, nel reparto capitanato dalla Caposala Tomasetti. Ringrazio gli infermieri, tutti veramente con tanta umanità, amore, competenza e disponibilità. Tutto il personale è quello che serve nella sanità alle persone come me che attraversano battaglie difficili.
Grazie veramente di cuore, siete un esempio per la Sanità Italiana.
Voglio aggiungere che ora sono seguito nel day hospital oncologico del Santo Spirito ed anche lì, come nel vostro reparto, ci sono amore, professionalità, ambiente familiare e tanta disponibilità e premura. Mi sento fortunato 2 volte: una perché mi avete scoperto in tempo la mia malattia, l'altra per essere venuto qui.
Grazie di Cuore.

Ricoverato per un intervento di ernia ombelicale, mi hanno trovato e aspirato liquido nell'addome e tolto l'appendicite.
In un secondo intervento, mi hanno tolti linfonodi per biopsia.