Ospedale Santo Spirito di Roma

Angeli al lavoro!

Ho ancora il drenaggio, ma desidero esprimere tutta la mia gratitudine per quanto affrontato fino ad ora. Dal primo incontro con il chirurgo Prof. PierLuigi Bonatti e la Dott.ssa Dalila Serafini, ho avuto l'impressione di trattare con persone di grande umanità e competenza. Confrontandomi con altre pazienti credenti abbiamo avuto tutte l'impressione di veri e propri Angeli. Professionisti instancabili, presenti, modesti per la loro evidente professionalità, sempre empaticamente volti al bene altrui, con una rara e squisita sensibilità. Una équipe organizzatissima per dare il massimo ai pazienti e contemporaneamente per donare il meglio a una struttura pubblica degna di questo nome. E' importantissimo il contributo dell'anestesista e del chirurgo plastico Dott. Giovanni Dal Pra. Indimenticabili quei volti del personale paramedico dotato di spiccata umanità, come quello dell'infermiere Antonio e di Maddalena, addetta alle pulizie. Per chi dovesse affrontare un percorso chirurgico, secondo la mia esperienza, non potrebbe capitare meglio di così. Seguiti in tutto il percorso, dallo screening, al ricovero, intervento e post operatorio.
Un centro così ben funzionante dovrebbe avere anche la possibilità di effettuare tutte le ricerche diagnostiche in sede, scintigrafia inclusa, ma questo non dipende certo dalla volontà degli operatori.

Carcinoma in situ mammella sx.