Ospedale Santo Spirito di Roma

Eccellenza

Vorrei ringraziare il Dott. Pierluigi Bonatti e tutta la sua squadra, iniziando dallo Screening, per l’accoglienza, la professionalità, per l’esperienza meravigliosa vissuta in una situazione che non auguro a nessuno, cioè un carcinoma mammario!
Sono stata catapultata da un giorno all’altro in questo incubo: una piccola lesione sospetta seguita da una biopsia e dal pauroso responso di carcinoma.
Poi l’incontro con il Dott. Bonatti, una persona innanzitutto professionale, cordiale, umana, di poche parole ma quelle giuste, sorridente e oserei dire ottimista, per decidere all’istante senza esitare che, nonostante un’assicurazione privata che mi offriva l’opportunità di scegliere le migliori cliniche di Roma, qui rimango, qui mi farò operare, qui nel reparto Senologia e Chirurgia della mammella dell’ospedale Santo Spirito di Roma, dalle mani esperte del Dott. Bonatti. E non mi sono sbagliata! E lo rifarei! E lo consiglio a tutte le donne che si trovano a vivere questa esperienza devastante, perchè qui non sei un numero.
Grazie a tutti.

Carcinoma della mammella.

Inviato da Victoria
27 Luglio, 2020
Mi aggrego.
Grazie al dottor Bonatti, davvero speciale così come lo descrivono tutti. Per me uno dei più bravi, uno dei migliori.
Grazie, grazie, grazie.