Ospedale Santo Spirito di Roma

L’esperienza più grandiosa della mia vita

Ringrazio Dio di essere capitata da voi per caso, trasferita dal Policlinico Casilino dove quel giorno tante donne come me si apprestavano a dare la luce il proprio figlio. Sono stata ricoverata per necessità di indurre il parto e così il 10/10/2021 alle 2.16 è nata nostra figlia L.
Dal primo momento all’ultimo abbiamo trovato il clima più bello, accogliente e professionale che si potesse desiderare. Una mano sicura nell’affrontare un momento così delicato, ma con il supporto completo da parte della intera equipe, molta umanità da parte di tutti, è stata una passeggiata verso quello che è stato l’inizio del più bel viaggio della vita.
Un grazie immenso al personale ostetrico per il supporto fondamentale alla partoriente ed alla puerpera sotto ogni punto di vista; al personale infermieristico per l’attenzione e la pronta risposta ad ogni esigenza; al personale medico e pediatrico per la professionalità e l’umanità e continua presenza; al Nido, perché come curate voi tutta la sfera dell’attaccamento madre-figlio nessuno mai; a Suor Grazia, a Mira, alla ostetrica Nicoletta e al dottor Davide Fusco per avermi permesso di avere una bellissima esperienza di parto così come alla anestesista preziosa con la partoanalgesia. Siete parte integrante di questo importante ricordo. Grazie ancora.

Oligoamnios.