Ospedale Santo Spirito di Roma

Grazie di cuore

L’8 marzo è nato il nostro secondo figlio al Santo Spirito. Vorrei ringraziare infinitamente tutto lo staff che ci ha assistito in questo momento magico. In particolare la mia ginecologa, la dott.ssa Lorenza Gulemì, che ci è stata sempre vicina e presente, con grandissima professionalità e competenza. Il dottor Santuari, che in un momento delicato dell’immediato post partum è intervenuto tempestivamente e lucidamente, con grande sangue freddo e bravura ha risolto un momento delicato. La dott.ssa Alessandra Petrilli, una presenza dolce oltre che professionale.
L’ostetrica Rita, eccezionale, davvero. Mi ha fatto sentire accudita, in ogni momento. Grazie a lei, il travaglio è stato un momento splendido, la sua calma e le sue conoscenze mi hanno trasmesso grande fiducia nelle mie capacità. L’ostetrica Elena che mi ha accompagnato da mio figlio al nido all’una di notte poiché volevo vederlo nuovamente e attaccarlo al seno, ha capito la mia esigenza. Tutto lo staff di ginecologia ed ostetricia, le infermiere del nido, un grandissimo staff di competenza ed umanità.

Grazie con tutto il cuore per averci accolto ed accompagnato in questo lungo viaggio appena cominciato.

Parto a termine spontaneo.