Ospedale Santo Spirito di Roma

Delusione

E' il terzo mese che cammino con i bastoni canadesi per un intervento banale di artroscopia alla caviglia . Il dottor La Cava mi ha operata, ed io tre volte sono tornata da loro con gli stessi sintomi (dolore, gonfiore, cambiamento colore del piede) e sempre mi è stato detto che fosse tutto normale, che ero stata operata da poco, che il liquido dà un po' di fastidio, che con il tempo verrà assorbito. Ho dovuto fare di nuovo una RMN che ha rilevato un edema e ringrazio solo il mio medico di base, che mi ha scoperto l'infezione in tempo; così ho preso antibiotico intramuscolare per 20 giorni - il mio piede era diventato viola....
L'intervento è stato fatto l'anno scorso a novembre, solo adesso ho ripreso un po' a camminare, ho perso la tonicità muscolare, ma spero di farcela piano piano, però basta che la mia caviglia torni quella di una volta!!

Artroscopia caviglia.

Inviato da gilberto
11 Ottobre, 2015
Mia figlia, operata al ginocchio due volte dal dott. La Cava, ha dovuto effettuare un terzo intervento per poter ricamminare grazie al Prof. Mariani c/o la clinica villa Stuart. Ho detto tutto..
Inviato da Stefano
11 Dicembre, 2015
Sarà molto molto dura che la tua caviglia tornerà come prima. Non sarà mai più la stessa.