Ospedale Santo Spirito di Roma

Vi consiglio il Santo Spirito

Sono stata al Santo Spirito 2 volte.
La prima volta per la nascita del mio primo bambino il 28-3-2013, nato con parto naturale e dove ho trovato una magnifica assistenza da parte di tutto il personale tra tutti, in particolare l'ostetrica Enza, il dottor Gastaldi e Marzilli.
Sono poi tornata l'11-10-2015 con un aborto spontaneo, dove ho ritrovato la gentilezza e l'umanità del dottor Gastaldi, assistito dalle ostetriche Daniela e Fiamma, veramente dolci e comprensive che mi hanno aiutata nei primi momenti e che mi hanno assistita; e grazie al dottor Paccosi che ha eseguito il raschiamento...
Questo ospedale ha un reparto piccolo ma veramente pieno di personale competente e umano, ed in entrambi i casi completamente diversi, ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno e poi anche l'elasticità degli orari di visita che ti permettono di non sentirti mai sola.
In tutto questo, il mio grazie speciale va alla dottoressa Rinaldo, che mi ha seguita con amore cura e professionalità in entrambe le gravidanze, anche se la seconda è durata poco.

Parto naturale alla 40+2.
Aborto spontaneo con raschiamento alla 9+5.