Ospedale Santo Spirito di Roma

Trattate malissimo!

Il giorno 29/10/2015 sono stata ricoverata in day Hospital per una isteroscopia operativa in questo ospedale. Io e la mia compagna di sventura siamo state accompagnate nella nostra stanza dove i letti erano ancora disfatti e il bagno da pulire.
Nel blocco operatorio sono stati tutti molto gentili ed efficienti, il ginecologo che ci ha accolto la mattina si è dimostrato veramente speciale, così come la dottoressa che ci ha dimesse.
Quale è stato il problema? Il personale infermieristico!!
Dopo operate nessuno di loro si è mai degnato di venire a vedere se fossimo morte o vive! Se suonavamo il campanello nessuno si presentava. Ho chiesto se mi toglievano la flebo e l'infermiera mi ha detto di non avere il tappetto per chiudere l'ago cannula e se n'è andata e non è più tornata. Si vergogni signora e si auguri di non incontrare sulla sua strada persone come lei. Se il reparto ha problemi, perché dobbiamo essere noi a pagarne le conseguenze? E mentre me ne andavo via le infermiere mi hanno detto" è stata trattata male vero signora?". Io non ho avuto il coraggio di rispondere.

Miomectomia e polipectomia.