Dettagli Recensione

 
Ospedale Santo Spirito di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

Gentilezza, discrezione, ENORME professionalità mostrate nei miei confronti dal personale, in particolare da chi ha raccolto i miei dati, rilevato i miei parametri vitali, posizionato l'ago cannula per la terapia endovenosa in maniera INECCEPIBILE e, oserei dire, pressoché indolore: l'Operatrice Stivaletti Susanna e la dolcissima dottoressa Rinaldo Donatella, della quale mi hanno molto colpito l'umanità, la gentilezza nei modi e nell'aspetto, il sorriso e il tono della voce rassicuranti mentre eseguiva l'ecografia, riuscendo così a dissolvere la mia paura che ci fosse qualcosa di grave...
Purtroppo, con immenso dispiacere, ho appreso che in questo piccolo ospedale, causa riduzione drastica di personale, le prestazioni ambulatoriali di Ginecologia non vengono più erogate, a beneficio di quelle di Ostetricia...
Non posso non concludere che, se tanta attenzione è stata riservata a me che afferivo occasionalmente da Pronto Soccorso, figuriamoci le mamme che devono avere un bimbo... Qui troveranno lì la loro isola felice!!!

Patologia trattata
Metrorragia.

Commenti

 
 
Per Ordine