Nuovo Ospedale di Santorso

Ernioplastica protesica secondo Lichtenstein

Sono venuto appositamente da Padova per farmi operare di ernia inguinale di notevoli dimensioni dalla Dott.ssa Micol Masciavè.
Mi è stata consigliata da un'amica e fin dalla prima visita ho sentito che sarebbe stata la persona giusta per questa delicata operazione, data la sua competenza, gentilezza e disponibilità, oltre al fatto che si percepisce che il suo lavoro lo fa con amore e non per fare i numeri!
Anche nei giorni successivi all'operazione la sua gentilezza e cura si è sentita interessandosi al decorso post operatorio!
Va inoltre riconosciuta molta disponibilità e umanità anche al personale della struttura, che ti segue prima e dopo l'operazione creando un clima disteso e confortevole!

Ernia inguino-scrotale sx obliqua esterna permagna.

Inviato da Dario Stella
27 Mag, 2022
Io sono stato operato dalla dottoressa Micol Masciavè per un'ernia inguinale circa 8 anni fa. E' stata la mia prima e, spero, anche ultima operazione. La dottoressa Masciavè mi ha messo subito a mio agio e l'intervento è riuscito molto bene. In questi giorni le ho telefonato per chiederle un controllo, dopo aver percepito qualche lieve disturbo (temevo di dover subìre un ulteriore intervento). La dottoressa mi ha subito accolto con grande e generosa disponibilità, dimostrando di ricordarsi di me e nel giro di due giorni mi ha visitato e mi ha rassicurato che non ci sono problemi particolari, tenuto conto della mia età.
Voglio approfittare di questa opportunità per esprimere la mia riconoscenza alla dottoressa Micol per la sua professionalità e grande gentilezza.
Inviato da Laura
02 Marzo, 2023
Qualcuno sa dirmi dove esercita la dottoressa Masciavè, oltre all'ospedale di Santorso?
Ringrazio.