Nuovo Ospedale di Santorso

Un sentito ringraziamento al Dott. Bonato

Vorrei esprimere un caloroso e riconoscente ringraziamento al Dott. Fabio Bonato per la perfetta riuscita dell'intervento e perchè, oltre ad essere un eccellente professionista, possiede anche rare doti di umanità, quali grande disponibilità, gentilezza ed una squisita simpatia.
Un ringraziamento anche a tutto il personale della sala operatoria e del reparto per la efficiente competenza e la gentile assistenza. Infine, un complimento per l'alto livello della struttura e della pulizia.

Polipo alle corde vocali.

Inviato da Battista Cantele
04 Dicembre, 2018
Io sono stato operato presso il week surgery di Santorso per un problema all'orecchio sinistro. Mi è stato impiantata una protesi al titanio di mm. 2,5 per collegare gli ossicini interni (incudine e staffa). L'intervento è stato eseguito dal dott. Edgardo Andreotti. Prima dell'operazione soffrivo di una sordità grave (non ci sentivo) dopo l'operazione ho riacquistato l'udito quasi quanto l'orecchio sano.
E' un'altra vita! Mi congratulo con il dott. Andreotti per la competenza,la disponibilità, l'umanità e la signorilità che contraddistingue il suo operato. Un plauso al dottor Davide Zanon che l'ha assistito e gli ha fatto da supporto.
Un grazie a tutto lo staff e al reparto infermieristico, che mi ha fatto sentire più a casa che in un ospedale.
Grazie,
Battista