Nuovo Ospedale di Santorso

Grazie!

Sento doveroso esprimere due righe, dopo aver letto le cinque recensioni ed aver fatto l'intervento il 16 giugno.
Oggi dire grazie sembra una parola in via di estinzione, sia tra gli adulti che nel rapporto con Dio, che nel bisogno ci limitiamo a sobillare di richieste.
Alcuni pensano di non aver nulla per cui ringraziare, ma è solo un difetto di attenzione: se ci fermassimo a riflettere ci accorgeremmo che diamo per scontato cose che non lo sono per tante e tante persone e che a tutti è stato donato qualcosa per cui ringraziare.
Nel mio primo parto all'ospedale "X", mi hanno sbagliato un'anestesia, per la quale mi è sopraggiunta un'emicrania fortissima (che non auguro a nessuno!) ed un'infezione, ma ho poi trovato un medico competente, che mi ha fatto ritornare in piedi.
Chi non sbaglia nel proprio lavoro? Errare è umano... c'è sempre una percentuale di rischio. Ho potuto constatare che pian piano, con pazienza, si riparte, se il disegno per la tua vita lo prevede.
In Africa ho visto donne partorire in un piccolo ambulatorio improvvisato, dopo aver fatto chilometri a piedi, stese sopra un sacco nero dell'immondizia!
Guai se ci lamentiamo del nostro bell'ospedale!
A questo punto concludo con un grande GRAZIE al dottor Canale Maurizio, che mi ha operata in corrispondenza di un taglio che aveva già subìto quattro suture!!!
Grazie al Day Surgery, così ben organizzato e a quanti vi lavorano dietro le quinte.
Forza: "viviamo felici momento per momento" (come diceva Santa Gianna Beretta Molla) e fiduciosi per le competenze di questo grande ospedale!

Ernia inguinale destra.