Dettagli Recensione
Mai più a Saronno
Arrivo con ambulanza per dolori atroci cervicali, lasciata in barella del 118 ore 17,30 con accordo dell'infermiera triage e barellieri dopo pianti allucinanti per il trasporto eseguito in malo modo perchè a loro alle 20 scadeva il turno e non avevano la voglia di prendere altri pazienti, decidono di non fare niente dicendo all'infermiera del triage chiudi la porta fai finta di non sentirla.
Mi lasciano un'ora e mezza nella barella dell'ambulanza per poi alle 20 dopo che hanno richiesto la macchina che li andasse a prendere per fine turno mi trasferiscono in lettino del PS.
Alle 20.30 lascio il PS scendendo da sola dal lettino e il medico di turno mi vede mi dice aspetta che abbasso il letto, dolorante mi avvio all'uscita cercando mio marito e l'infermiera del triage si rende conto dei problemi neurologici che mi causa il dolore al collo.
A dirla tutta mi chiede dove vado, mi prende il foglio del trasporto e a tutta risposta le dico che sono dei maleducati e la diagnosi affrontata il giorno dopo per RMN 6 ernie cervicali cervicali su 7 vertebre cervicali.
Bastava solo un po' di umanità... una puntura antidolorifico efficace e non avrei disturbato nessuno altro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute