Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sant'Omero
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Molte perplessità

Sono in attesa che un mio familiare venga dimesso - spero - in condizioni dignitose. Al momento nutro grandi perplessità in merito alla qualità di questo reparto. C'è molta confusione e poca comunicazione fra i vari ruoli. Dopo un intervento è da almeno 3 settimane che questo paziente è afono e ha il mal di gola, tanto da non riuscire a nutrirsi in modo appropriato (e quindi a recuperare le forze). Ancora nulla si è fatto in proposito e pare si debba attendere un medico "otorino" da Teramo.
Per ogni nuovo "problema" l'unica risposta che viene data dal personale medico è che ogni acciacco - seppur recente - è da imputarsi all'età avanzata (80 anni). Mi pare assai poco scientifico porsi in questi termini.

Patologia trattata
Intervento chirurgico.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vale
07 Marzo, 2015
Il reparto di Chirurgia Generale di Sant'Omero non è mai stato così pulito. Medici ed infermieri educati, preparati e disponibili. Fate il confronto con altre realtà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da KatiaC
07 Aprile, 2015
E chi ha parlato di "mancanza di pulizia"? Qualcuno ha la coda di paglia? Parliamo allora delle mascherine e dei naselli per aerosol lasciati cadere a terra e da terra ripresi per essere applicati ai pazienti.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Inviato da KatiaC
16 Settembre, 2015
... e comunque mio padre è morto a seguito di una setticemia contratta in un ospedale italiano nel XXI secolo. E mettiamocela via.
3 risultati - visualizzati 1 - 3