Ospedale di Sant'Omero

Laparocele addominale

Da dove iniziare? Un oasi di competenza e professionalità, cosa molto rara in un Italia, dove le istituzioni stanno tentando in tutti i modi di uccidere la sanità pubblica.
Ad iniziare dal primario, i suoi collaboratori, e via via scendendo fino agli addetti delle pulizie, ho solo parole di ringraziamento.
Grazie dott. Gizzonio, a lei e a tutto il suo eccellente staff medico, per la completezza e l'accuratezza delle informazioni ricevute e la qualità del attenzione al paziente, nel pre e nel post operatorio.
Grazie allo staff infermieristico, sempre pronto e sorridente e sempre al massimo dell'efficienza sia di giorno che di notte.
Grazie agli addetti delle pulizie per tenere il reparto e soprattutto i bagni nel massimo dell'igiene.
Grazie alla competenza del dott. Gizzonio e al suo staff, ho risolto con successo questo spiacevole "fardello” che mi portavo dietro da 10 anni.
Grazie a tutti voi!!

Laparocele addominale destro (grossa ernia), esito di un trapianto di rene e trattato precedentemente senza successo da 3 diversi chirurghi di un noto centro trapianti.