Ospedale di Sant'Omero

Mai più

Sconsiglio quest'ospedale a tutte coloro che (purtroppo) devono compiere questo tipo di operazione. Date tutte le recensioni positive, suppongo che il trattamento che mi è stato riservato sia dovuto alla mia giovane età (19 anni), ma a mio parere non è comunque giustificabile. Innanzitutto assistenti scorrettissimi, molto maleducati, nervosi alla prima domanda che gli veniva posta.. In seguito varie scorrettezze (quali persone senza impegnative che venivano "cacciate" e altrettante persone senza impegnativa che venivano fatte accomodare e visitare). Ed infine, la cosa che mi ha stupito di più, il TOTALE disinteresse da parte della ginecologa nei confronti della paziente. Visto il mese di gravidanza a cui ero, era possibile svolgere l'aborto farmacologico senza operazione alcuna, ma la dottoressa non solo non ne ha fatto alcun cenno, ma alla mia domanda ha affermato che fosse ancora presto e mi ha rimandata a casa. Andando in seguito all'ospedale di Teramo, la ginecologa stupita mi ha detto "perché non te l'hanno fatto fare prima? per due settimane potevi fare quello farmacologico"... Alla fine di tutto ciò, insomma, sconsiglio VIVAMENTE questo ospedale, così che la mia esperienza non si ripeta per nessuno.

Interruzione di gravidanza.