Ospedale di Sant'Omero

Fantastici

Qui è stata operata mia figlia all'appendicite, un team di chirurghi da fare invidia a qualsiasi clinica, professionali e cordiali, superpreparati.
Lo staff del reparto è diretto da una caposala che Marchionne se la sogna, il Primario Gizzonio vanta dei colleghi che nessuno ha, questo ospedale seppur piccolo è una mosca bianca della sanità italiana. Il reparto di chirurgia sembra una beauty farm dove ti riservano solo coccole, e l'ho visto fare a mia figlia di 17 anni ed a signore di 80, senza differenza. Il dott. Rizza è stato l'unico che con una visita tattile ha diagnosticato cosa avesse mia figlia, dopo due giorni che giravamo e diverse analisi ed ecografie che non mostravano nulla di anomalo. Lui ha organizzato e preparato mia figlia per la sala operatoria e Gizzonio e colleghi l'hanno operata; per noi è come se l'avesse fatto lui ed ogni addetto del reparto.. sì, perché un intervento è fatto anche di pre e post, e la totalità dei 3 giorni trascorsi al secondo piano dell'ospedale della Vibrata è stata una esperienza che fa dimenticare i problemi di uno stato Italiano allo sbando.
Qui ci sono donne e uomini che passano le giornate a curare e salvare vite, e lo fanno con una passione ed un amore mai visto prima.
Non posso che ringraziare di cuore tutti e sperare che nessun politico metta le mani sull'ospedale di Sant'Omero.
Un abbraccio a tutti gli addetti dell'ospedale della Val Vibrata.

Appendicite.