Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sant'Omero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ragade anale cronica e fistulotomia

Ero afflitto da un grande problema derivante da un errato intervento di sfinterotomia, subìto in Puglia nel leccese per una ragade anale cronica, sfociato in ascesso perianale e fistola. Grazie al passaparola mi sono recato c/o il reparto di chirurgia proctologica dell'Ospedale Val Vibrata, dove ho conosciuto il Prof. Renato Pietroletti, che da subito ha capito la mia situazione e stilato un piano chirurgico e terapeutico per farmi uscire dal tunnel. Grazie alla sua grandissima professionalità, disponibilità e umanità, ho recuperato in pieno la mia autonomia con una totale guarigione che mi sembrava cosa ormai impossibile da raggiungere... Un ringraziamento a tutto il reparto, medici e infermieri, per avermi trattato e gestito con grande professionalità e disponibilità. È davvero un peccato dover subire tanto disagio per poter avere la giusta gestione di un problema fisico a tanti km. da casa, ma per fortuna esistono ancora delle eccellenze sia umane che professionali, basta trovarle...!

Patologia trattata
Ascesso perianale e fistulotomia conseguenti da errata sfinterotomia laterale sx eseguita in altra struttura pugliese.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
01 Mag, 2016
Ciao, dopo quattro mesi dall'intervento di sfinterotomia e anoplatica per curare una ragade cronica, mi è stato diagnosticato un ascesso perianale. Dopo aver letto la tua esperienza,
inizio a dubitare che anche il mio intervento sia riuscito bene..
Cosa mi consigli di fare, visto che ad oggi lo stesso chirurgo e proctolgo che mi ha operato a dicembre, mi ha dato una cura antibiotica per l'ascesso di 5 giorni dicendomi che se non fosse rientrato l'ascesso, sarebbe poi intervenuto lui chirurgicamente?
Mi dai un consiglio? non vedo luce per uscire da questa situazione... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1