Ospedale di Sant'Omero

Intervento di prolassectomia trans-anale

5 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di asportazione delle emorroidi in una struttura della mia provincia. Ho sofferto tantissimo nel periodo postoperatorio e, quando mi sono reso conto che l'intervento non era stato risolutivo, ho cercato, invano, di adattarmi alla situazione. Quando mi sono rivolto al prof. Pietroletti ero molto sfiduciato e, nonostante le sue spiegazioni e rassicurazioni, sono arrivato al giorno dell'intervento pieno di dubbi e tentato a rinunciare. Ho 70 anni e una soglia del dolore molto bassa.
Prima dell'intervento, 27/05/2016, il professore con pazienza e disponibilità mi ha rassicurato e trasmesso ottimismo: mi sono operato e dal risveglio in poi ho atteso i dolori intensi della volta precedente: non sono arrivati, ho seguito alla lettera le istruzioni del professore e dopo un mese mi sento benissimo e libero dai condizionamenti che la mia patologia comportava. Ringrazio infinitamente il prof. Pietroletti per la sua professionalità, per la sua pazienza e umanità. Complimenti anche alla caposala per la competenza e precisione con cui dirige il reparto, al personale gentile e disponibile. Grazie.

Prolasso muco-emorroidario.